OFFICIAL TRAININGSPARTNER

Swiss Olympic

Migros Fitness è pronta a sostenere il decathleta Finley Gaio

In qualità di «Official Partner» di Swiss Olympic, Migros Fitness sostiene obiettivi ambiziosi, come la partecipazione del campione di decathlon Finley Gaio ai Giochi olimpici di Tokyo 2020. Per questo motivo Migros Fitness ha stipulato un contratto di sponsorizzazione con il giovane atleta.

Ulteriori informazioni

Swiss Olympic

OFFICIAL PARTNER - LogoMigros Fitness si impegna a sostegno dello sport professionistico svizzero e da oggi è Official Partner di Swiss Olympic. Grazie a tale attività di sponsorizzazione volta al supporto dell’Associazione, Migros Fitness promuove indirettamente la squadra olimpica svizzera.

Migros Fitness ha inoltre deciso di sostenere atleti e atlete anche in modo diretto: coloro in possesso di una Swiss Olympic Card (SOC) delle seguenti categorie possono rivolgersi a un centro fitness Migros a piacimento e diventare membri gratuitamente o a un prezzo scontato* su base de Migros FitnessCard:

 

In tal modo atleti e atlete possono allenarsi in vista delle competizioni o godersi il meritato riposo presso gli attrezzati centri fitness o i centri benessere Migros.

*Qualora i detentori di una SOC delle categorie sopracitate (oro, argento, bronzo, élite e Talents National) siano in possesso di un abbonamento in corso di validità presso un centro fitness Migros, non sarà possibile effettuare un rimborso. Solamente dopo la regolare scadenza dell’abbonamento attuale è possibile prolungare quello esistente o stipularne uno nuovo in conformità alle nuove misure a sostegno degli atleti.

Fonte l'immagine: KEYSTONE

Altre cooperazioni