OFFICIAL TRAININGSPARTNER

Swiss Olympic

Swiss Olympic

OFFICIAL PARTNER - LogoMigros Fitness si impegna a sostegno dello sport professionistico svizzero e da oggi è Official Partner di Swiss Olympic. Grazie a tale attività di sponsorizzazione volta al supporto dell’Associazione, Migros Fitness promuove indirettamente la squadra olimpica svizzera.

Migros Fitness ha inoltre deciso di sostenere atleti e atlete anche in modo diretto: coloro in possesso di una Swiss Olympic Card (SOC) delle seguenti categorie possono rivolgersi a un centro fitness Migros a piacimento e diventare membri gratuitamente o a un prezzo scontato* su base de Migros FitnessCard:

 

In tal modo atleti e atlete possono allenarsi in vista delle competizioni o godersi il meritato riposo presso gli attrezzati centri fitness o i centri benessere Migros.

*Qualora i detentori di una SOC delle categorie sopracitate (oro, argento, bronzo, élite e Talents National) siano in possesso di un abbonamento in corso di validità presso un centro fitness Migros, non sarà possibile effettuare un rimborso. Solamente dopo la regolare scadenza dell’abbonamento attuale è possibile prolungare quello esistente o stipularne uno nuovo in conformità alle nuove misure a sostegno degli atleti.

Fonte l'immagine: KEYSTONE

Altre cooperazioni