Migros Fitness

Informazioni generali

Dal 01.01.2022: La rete « Migros Fitness » diventa « Swiss Fit »

Nell'ambito di una revisione strategica dei loro settori di attività, le cooperative Migros di Zurigo, Aare, Lucerna e Vaud stanno riorganizzando il loro settore fitness per poter riunire ancora meglio in futuro le competenze esistenti. 

Migros Aare (Fitness Park, Fitness Club, Only Fitness), Migros Lucerna (Fitness Park, ONE Training Center, Only Fitness) e Migros Vaud (Fitness Park Malley) cedono le loro attività operative di fitness alla movemi AG (ex Activ Fitness AG), una filiale di Migros Zurigo. 
Per migliorare l'orientamento al cliente, le strutture di fitness appariranno ora sul mercato solo con i marchi "FITNESSPARK" (offerte complete di allenamento e recupero) e "ACTIV FITNESS" (migliore offerta al miglior prezzo). 

Migros Basilea continuerà a gestire autonomamente il Migros Fitnesspark Heuwaage Basel e i suoi quattro ‘Migros Fitnesscenter’ nella regione di Basilea.

I seguenti cambiamenti entreranno in vigore dal 1.1.2022:
- La «Migros FitnessCard» diventerà l'abbonamento «Swiss Fit».
- L'abbonamento SwissFit è valido in tutta la Svizzera in più di 130 strutture di Fitnesspark, Migros Fitnesscenter e ACTIV FITNESS e nelle sette strutture ELEMENTS in Germania.
- In seguito alla riorganizzazione, dal 1° gennaio 2022 i parchi acquatici Säntispark e Bernaqua non faranno più parte della rete, ma i titolari della Migros FitnessCard potranno comunque visitare i due parchi acquatici fino alla fine del 2022.
- Le strutture dei prezzi saranno adattate.

I titolari della Migros FitnessCard possono ottenere ulteriori informazioni presso il loro centro di appartenenza.

Le informazioni sui cambiamenti sono già state pubblicate in diversi comunicati stampa della cooperativa Migros Zurigo e sulle homepage dei vari formati di fitness e sulle loro newsletter: