Un unico login per tutti i servizi online

Migros Login

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FAQ

Se dispone già di un account Migros Login, può utilizzarlo per registrarsi direttamente ai servizi online dal 1° ottobre. L’indirizzo e-mail deve essere lo stesso utilizzato per stipulare il contratto dell’abbonamento fitness.
Per aggiornare / verificare l’indirizzo e-mail, può rivolgersi tranquillamente al Suo centro, dove potranno modificare il Suo indirizzo e-mail. 

Se non dispone ancora di un Migros Login e sta già utilizzando i nostri servizi online, dovrebbe aver ricevuto via e-mail un link per creare un Migros Login. In caso contrario, La invitiamo a controllare la cartella dello spam. 
Dopo il passaggio, potrà anche registrarsi direttamente ai servizi online. A tal riguardo, può fare riferimento alle istruzioni fornite durante la registrazione.

Il passaggio a Migros Login avviene per ragioni tecniche e di sicurezza.
Per i centri citati, il passaggio avverrà il 30 settembre alle ore 22:00.

Nella prima fase il passaggio riguarderà i seguenti centri:

Altri centri saranno coinvolti successivamente.

M-Login viene implementato per i seguenti servizi dei centri fitness Migros:

La sicurezza dei Suoi dati è di fondamentale importanza per noi. Non li vendiamo. Non li trasmettiamo. Non conosciamo la Sua password in quanto è cifrata. Per ulteriori informazioni, può consultare la nostra informativa sulla privacy.

Adottiamo misure di sicurezza tecniche e organizzative esaustive per proteggere i Suoi dati personali da accessi non autorizzati. Ci adoperiamo per migliorare continuamente le nostre misure di sicurezza e le aggiorniamo per adeguarle agli standard tecnici più attuali.

Può trovare tutte le informazioni importanti su e-mail e phishing, password sicure e autenticazione a 2 fattori tra i nostri argomenti sulla sicurezza.

Può risolvere il problema effettuando i passaggi indicati di seguito:

1) Identificare il browser di sistema / browser standard:

- Per prima cosa entri nelle «Impostazioni» del Suo smartphone.
- Qui acceda alle impostazioni per le app e selezioni «App standard» nel menu.
- Quindi proceda aprendo la voce «Browser», dove troverà il nome del Suo browser di sistema.

2) Occorre accertarsi che i cookie siano attivati / accettati nel Suo browser di sistema.

3) Provare nuovamente a effettuare l’accesso all’app Migros.

Se nonostante tali azioni non è possibile effettuare l’accesso, La preghiamo di contattare la Infoline Cumulus.